#
1
utilizzando il gas metano sai benissimo che nel periodo invernale arrivano bollette molto care, con il riscaldamento è inevitabile. A meno che uno non decida di spegnere i termosifoni e stare al freddo, il che è praticamente impossibile. Quindi quando arrivano le bollette già prima di aprirle vengono i sudori freddi.
#
2
Nel momento in cui arriva una bolletta di gas elevata, comunque bisogna pagarla, ma se sei un utente ITALGAS come me, però, c'è la possibilità di poter pagare a rate la bolletta.
Non ci vuole niente per avere la rateizzazione, basta chiamare il servizio clienti numero verde 800 900 700, anche da cellulare. Ti risponde un operatore che ti chiede il codice cliente e tutti i dati di cui ha bisogno e nel giro di pochi minuti il sistema elabora i dati e ti dice in quante rate è possibile pagare la bolletta.
#
3
Ti verrà chiesto di conservare la fattura, ma di attendere una raccomandata in cui ci saranno i bollettini di tutte le rate che andrai a pagare. Non c'è bisogno di nient'altro, basta una semplice telefonata, tra l'altro anche gratis, e almeno sai che non toglierai al budget della famiglia un
Nessun commento:
Posta un commento